Requisiti e Selezione

I requisiti richiesti per partecipare al Master DAOSan sono:

  • laurea quadriennale, quinquennale, specialistica o magistrale;
  • titolo di studio conseguito all’estero equipollente alla laurea quadriennale, quinquennale, specialistica o magistrale.

Possono partecipare al concorso anche coloro i quali conseguiranno il titolo di studio entro e non oltre la data fissata per la prova scritta dell’esame di ammissione.

Non può partecipare al Master chi frequenta contemporaneamente un corso di studi dello stesso livello presso qualsiasi Università o Scuola manageriale.

Selezione

Le prove di selezione consistono in:

  • prova scritta, cui è attribuito il 30% del punteggio totale previsto;
  • colloquio conoscitivo-motivazionale, cui è attribuito il restante 70% del punteggio e durante il quale è oggetto di discussione anche il curriculum vitae et studiorum dei candidati.

La valutazione complessiva è espressa in centesimi: si consegue l’idoneità all’iscrizione con una votazione non inferiore a 70/100.

Ammissione alla XII edizione del Master DAOSan

Prova scritta: 14 marzo 2017, ore 15:00, presso l’Università degli Studi di Salerno, campus di Fisciano, via Giovanni Paolo II, n. 132

Colloquio: 15 marzo 2017, ore 14:30, presso l’Università degli Studi di Salerno, campus di Fisciano, via Giovanni Paolo II, n. 132