Bando per l’ammissione alla XV edizione

Fino al 20 gennaio 2020 sono aperte le iscrizioni alla XIV Edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie – DAOSan.

Quest’anno è possibile scegliere tra due curricula:
Risk Management & Regulation in Healthcare Organizations
Change Management & Innovation in Healthcare Organizations.

E’ possibile partecipare anche a singoli moduli, con rilascio di attestato di frequenza e indicazione dei crediti formativi.
I dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, possono accedere alle 4 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione, messe a disposizione da INPS.

I figli e gli orfani dei dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici ed iscritti alla Gestione Magistrale, presenti nella graduatoria di ammissione al bando INPS Master e CUP 2019/2020, possono beneficiare del contributo per la copertura dei costi di iscrizione al Master.

Anche quest’anno è stato richiesto alla Scuola Nazionale dell’Amministrazione l’accreditamento ai fini della Formazione continua per gli iscritti nell’Elenco Nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance. In caso di riscontro positivo, la frequenza annuale al Master consentirà di colmare integralmente l’obbligo formativo; la frequenza ai singoli moduli consentirà di acquisire i crediti secondo i criteri di assegnazione previsti dal DM 2 dicembre 2016.

Nell’ambito del percorso formativo, il Master attiva specifici Laboratori di Sperimentazione Manageriale, finalizzati all’implementazione e alla valorizzazione di progetti di innovazione nel settore sanitario, da realizzarsi nell’ambito del Progetto “TREE – open innovation in sanità” che il DAOSan promuove con l’intento di sviluppare nuova consapevolezza verso i temi della salute digitale e dell’open innovation.

Per consultare il bando,

Scarica il PDF

 

 

 

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 089.963031 e all’indirizzo daosan@unisa.it

1 comment

Comments are closed.