Programma

Il Master DAOSan propone – con un approccio innovativo e multidisciplinare – i temi classici del management: dalla contabilità all’organizzazione e gestione delle risorse umane, dal project management alla strategia, dalla programmazione e controllo al marketing e comunicazione, dall’accreditamento delle strutture sanitarie al change management.

Coerentemente con l’impostazione culturale di stampo umanistico, il percorso formativo prevede temi di filosofia e bioetica. Ampio rilievo viene dato anche agli aspetti normativo-contrattuali (quadro legislativo, rapporto di lavoro, procedimento amministrativo) e tecnico-specialistici (sicurezza e prevenzione, technology assessment, certificazione di qualità, sistemi informativi sanitari).

La struttura del corso – modulare ed integrata, flessibile e personalizzabile – consente di scegliere tra due modalità di frequenza:

  • tempo pieno (percorso standard) che fa la durata di un anno accademico;
  • tempo parziale (percorso light) che consente di ripartire le attività didattiche in due anni accademici.

La partecipazione al Master esonera, per il periodo di frequenza, dall’obbligo di acquisire crediti ECM e consente di ottenere crediti ECM aggiuntivi, attraverso l’organizzazione di eventi formativi.

TABELLA PROPGRAMMA - Copia.pdf_page_1

Il percorso formativo si completa con la preparazione per il conseguimento di certificazioni di competenza.

certificazioni. new new