Borse di studio e Finanziamenti

Master DAOSan XII edizione

10 Borse di studio di 4.500 euro ciascuna, a copertura totale dei costi d’iscrizione, riservate agli iscritti al tempo parziale (modalità di frequenza biennale), erogate dall’INPS a favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (Master Executive).

10 Borse di studio di 4.000 euro ciascuna, a copertura totale dei costi d’iscrizione, riservate agli iscritti al tempo pieno (modalità di frequenza annuale), erogate dall’INPS, a favore dei figli e degli orfani di dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali (art. 1, c. 245 della legge 662/96) e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici (Master J).

1 Borsa di studio, erogata dalla Scuola Nazionale dell’Amministrazione riservata a dirigenti e funzionari di ruolo in servizio presso le amministrazioni pubbliche di cui al seguente elenco.

Inoltre enti, aziende sanitarie pubbliche e società private finanziano la partecipazione al Master, sulla base di criteri di merito, per la formazione d’aula, o per lo svolgimento di specifici percorsi on the job.

Lo staff del Master DAOSan assiste i partecipanti nella ricerca di finanziamenti e nella compilazione della relativa modulistica.

Aziende ed organizzazioni possono sostenere la formazione dei propri dipendenti con i Fondi Paritetici Interprofessionali.